Paganin: “Lautaro Martinez vale il Pallone d’Oro, è determinante”

Antonio Paganin ha parlato a TMW di Lautaro Martinez come possibile Pallone d’Oro: “Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. È determinante. Negli ultimi anni poi si è più valutato le vittorie in stagione, altri giocatori che potrebbero arrivare lì davanti non li vedo”.

Le parole di Paganin

“Pogba? È passato oltre un anno, perdi ritmo e intensità. Dentro poi forse lo vedono più come un fastidio, Motta dice che ‘ha dato’ quindi mi pare che non sia più nei pensieri del tecnico. Credo che non rimarrà. Il Pogba degli ultimi anni a Manchester, se non fosse arrivato a parametro zero, sarebbe tornato alla Juve? Quanto ha fatto prima, poco, basta per dire che deve rimanere?”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]