Calhanoglu, rischio squalifica per contatti con ultras: Chinè apre un fascicolo

Hakan Calhanoglu si trova al centro di un’inchiesta dopo aver ammesso di aver avuto contatti personali con i leader della curva nord. Sebbene non sia indagato e non ci siano prove di favoreggiamento di attività illecite, la sua situazione è delicata.

La questione ruota attorno alla violazione dell’articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva, che vieta contatti con gruppi di tifosi non convenzionati (articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva). Calhanoglu rischia un’ammenda di 20mila euro e una squalifica che potrebbe andare da una a più giornate. secondo quanto raccolto da Gazzetta dello Sport.

calhanoglu appiano

Il procuratore federale, Giuseppe Chinè, ha aperto un fascicolo, e il passaggio ufficiale degli atti è previsto a breve. L’Inter dovrà affrontare una situazione potenzialmente esplosiva che potrebbe influenzare i futuri impegni della squadra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]