Calhanoglu, rischio squalifica per contatti con ultras: Chinè apre un fascicolo


Hakan Calhanoglu si trova al centro di un’inchiesta dopo aver ammesso di aver avuto contatti personali con i leader della curva nord. Sebbene non sia indagato e non ci siano prove di favoreggiamento di attività illecite, la sua situazione è delicata.

La questione ruota attorno alla violazione dell’articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva, che vieta contatti con gruppi di tifosi non convenzionati (articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva). Calhanoglu rischia un’ammenda di 20mila euro e una squalifica che potrebbe andare da una a più giornate. secondo quanto raccolto da Gazzetta dello Sport.

calhanoglu appiano

Il procuratore federale, Giuseppe Chinè, ha aperto un fascicolo, e il passaggio ufficiale degli atti è previsto a breve. L’Inter dovrà affrontare una situazione potenzialmente esplosiva che potrebbe influenzare i futuri impegni della squadra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Zé Maria ha parlato a Calciomercato.it: “Quando sono arrivato all’Inter Scarpini mi ha soprannominato Joker perché giocavo in tante posizioni, lui è molto bravo a dare i soprannomi ai calciatori. Da piccolo ho giocato in tanti ruoli, ho imparato a fare sia il centrocampista sia il difensore sia l’esterno. Gli allenatori, soprattutto Cosmi a Perugia, […]

2 min di lettura

Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport in cui ha parlato a 360 gradi della sua esperienza in nerazzurro. Darmian come modello di efficienza Sommer descrive Darmian come un compagno “sempre pronto a fornire supporto e informazioni”. Differenze rispetto alla scorsa stagione Mentre l’Inter ha dimostrato “grande forza di gruppo e […]