Juric: “Dybala e Dovbyk sono recuperati. Inter? Non hanno punti deboli, giocano benissimo”


Ivan Juric nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Inter ha parlato della forza nerazzurri e del momento della sua squadra. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso:

“Nelle corde dei nostri giocatori c’è la qualità pura per fare gol, speriamo sia solo un momento e speriamo di fare più gol già da domani. Vedendo i numeri del passato, i miei giocatori possono fare più gol di quanto stanno facendo ora. Inter? Sono una top squadra, sono anni che giocano un grandissimo calcio. Sarà difficile, i giocatori che sono rimasti hanno lavorato bene, chi è tornato dalle nazionali è tornato con entusiasmo e senza problemi. Non hanno punti deboli, è sempre molto difficile affrontarli per tutti. Si conoscono da anni, hanno un gioco bello dove scambiano le posizioni. La caratteristica principale sono le conoscenze che hanno, noi dobbiamo giocare la nostra partita come al solito con i nostri concetti per metterli in difficoltà.

Dimarco? Sono soddisfatto della carriera che sta facendo, è un ragazzo splendido e sta raccogliendo il frutto del lavoro fatto prima, l’ho avuto a Verona. Limitare quel piede sinistro è difficile, spesso non dà punti di riferimento, è diventato un giocatore totale. Angelino ha buonissime caratteristiche, deve migliorare specialmente in attacco, deve arrivare in varie situazioni perché ha caratteristiche giuste. Dovbyk è tornato con un piccolo fastidio, ma ha recuperato bene negli ultimi giorni. Dybala ha fatto una fase di recupero, volevamo metterlo a posto e adesso ha fatto 3-4 allenamenti alla grande, lo gestiremo a seconda dalla partita e di come lo vedremo. Sono entrambi al 100%“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV alla vigilia della gara contro la Roma. Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione in vista della trasferta di domani? “La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare, prima della sosta venivamo da tre vittorie, dobbiamo continuare il nostro percorso. […]

1 min di lettura

In casa Inter c’è emergenza a centrocampo: Asllani e Zielinski sono entrambi alle prese con qualche problemino e allora Inzaghi è alla ricerca di soluzioni che possano aiutarlo a far fronte all’insidiosa trasferta romana. A tal proposito, un aiuto arriverà sicuramente dalla squadra Primavera, da cui il tecnico nerazzurro attingerà per pescare un profilo che […]