Verso Roma – Inter, dubbio Barella-Frattesi. In Champions Taremi – Arnautovic


L’Inter si prepara a un periodo intenso con partite contro Roma, Young Boys in Champions League e Juventus. Uno dei principali temi per la sfida di domenica contro i giallorossi è il ballottaggio tra Nicolò Barella e Davide Frattesi a centrocampo. Barella, appena rientrato da un infortunio muscolare, è un titolare indiscusso, ma Inzaghi potrebbe dosare il suo impiego per gestirne il recupero, affidandosi anche a Frattesi, sempre più integrato e reduce da un gol in Nazionale. Barella dovrebbe comunque giocare in tutte e tre le partite, magari inizialmente solo per uno spezzone contro la Roma, tornando titolare nelle successive.

Inzaghi deve anche pianificare il turnover nel centrocampo, considerando possibili cambi tra Mkhitaryan, Calhanoglu e Asllani, quest’ultimo in dubbio per un infortunio. Per quanto riguarda l’attacco, la coppia Thuram-Lautaro (ThuLa) resta la prima scelta per il campionato, mentre Taremi e Arnautovic sono più probabili per la Champions.

Il probabile undici dell’Inter a Roma:

(3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l’8^ giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma e Inter. Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d’Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. Il match tra Roma e Inter andrà in […]

1 min di lettura

Walter Sabatini, ex dirigente dell’Inter, sulle colonne del Corriere della Sera ha parlato così del calcio attuale. “Allegri ha detto che nel nostro calcio mancano i grandi dirigenti? Penso che ce ne siano stati di grandissimi, da Allodi ad Arrica fino a Galliani: hanno avuto pochi eredi”. Non cita Marotta perché quel nome le ricorda […]