Calhanoglu e Acerbi saltano Young Boys e Juve: per il turco elongazione agli adduttori


Brutte notizie in vista del doppio impegno, prima con lo Young Boys in Champions e poi con la Juventus in campionato. Secondo Matteo Barzaghi di Sky Sport, Hakan Çalhanoğlu ha riportato un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra, che lo costringerà a saltare la partita di Champions League contro lo Young Boys a Berna e, con un’alta probabilità del 90%, anche la sfida di Serie A contro la Juventus. Lo stesso vale per Francesco Acerbi, che salterà entrambe le partite.

Il comunicato dell’Inter su Calhanoglu

Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno.

acerbi

Le condizioni di Asllani e Zielinski

Per quanto riguarda Kristjan Asllani, si sta allenando a parte e sarà assente per la trasferta di Berna, mentre Piotr Zielinski, dopo aver lavorato parzialmente con il gruppo, verrà valutato in serata per decidere se partirà per la partita di Champions League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]

1 min di lettura

Calhanoglu si ferma. Gli esami effettuati ieri hanno confermato per il turco un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra, subita dopo aver lasciato il campo al 12° minuto di Roma-Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’infortunio è lieve, ma richiederà circa una settimana di riposo. Questo rende improbabile la sua presenza nel big match […]