Young Boys – Inter, arbitra Oliver: i precedenti con i nerazzurri

L’Uefa ha ufficializzato le designazioni per la 3^ giornata di Champions League. Young Boys – Inter, in programma a Berna mercoledì 23 ottobre ore 21,00, sarà diretta da Michael Oliver. L’arbitro inglese sarà affiancato da un team tutto britannico:

  • Stuart Burt e James Mainwaring come assistenti arbitrali
  • Stuart Attwell come quarto ufficiale
  • Peter Bankes sarà il Video Assistant Referee (VAR), assistito da Andrew Madley come Assistente VAR.

Oliver – Inter: i precedenti

Michael Oliver ha diretto diverse partite importanti dell’Inter, soprattutto in ambito di Champions League. Alcune delle sue apparizioni più significative con i nerazzurri includono:

  • Benfica – Inter nei quarti di finale della Champions League 2023. Oliver arbitrò la gara in cui l’Inter vinse 2-0 in trasferta a Lisbona, garantendosi un’ottima posizione per avanzare in semifinale;
  • Real Sociedad – Inter nella fase a gironi della Champions League 2023-2024. Questa partita finì 1-1, con Oliver in campo come arbitro mentre l’Inter riuscì a recuperare un punto in trasferta dopo essere andata sotto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]