Young Boys – Inter: probabili formazioni, tutte le info

Il prossimo appuntamento per i nerazzurri in UEFA Champions League sarà mercoledì 23 ottobre alle ore 21:00. L’Inter affronterà lo Young Boys nella sfida valida per la 3^ giornata della fase campionato. Il match si giocherà al Wankdorf Stadion di Berna, in Svizzera, uno stadio conosciuto per il suo campo in erba sintetica, che potrebbe rappresentare una sfida ulteriore per la squadra di Simone Inzaghi.

La situazione nel girone

L’Inter arriva a questa sfida con l’obiettivo di scavalcare posizioni nel girone. Dopo i primi due incontri, i nerazzurri devono cercare di accumulare punti preziosi, specialmente contro un avversario come lo Young Boys, che non va sottovalutato. La squadra svizzera, pur essendo a 0 punti e in patria non sta facendo un campionato esaltante, ha dimostrato in passato di saper sorprendere anche le formazioni più blasonate.


Dove vedere la partita in TV

La sfida verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, piattaforma che detiene i diritti di alcune partite del mercoledì selezionate della Champions League in Italia. Gli abbonati potranno quindi accedere alla diretta tramite l’app di Amazon Prime, disponibile su una vasta gamma di dispositivi, dalle smart TV agli smartphone.

Biglietti e informazioni per i tifosi

Per i tifosi interisti che speravano di seguire la squadra dal vivo, purtroppo la vendita dei biglietti tramite i canali ufficiali dell’Inter è già terminata. L’alta richiesta ha portato a un rapido esaurimento dei posti disponibili, confermando il grande interesse per la trasferta europea.
I biglietti venduti sono esclusivamente di settore ospiti, nominativi e non cedibili. Sarà negato l’ingresso in caso di non corrispondenza nome/utilizzatore.


Young Boys – Inter: probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Ali, Zoukrou, Hadjam; Niasse, Lauper; Monteiro, Imeri, Ugrinic; Ganvoula. Allenatore: Rahmen.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

L’arbitro di Young Boys – Inter

Squadra arbitrale tutta britannica: il direttore di gara sarà Michael Oliver; Stuart Burt e James Mainwaring assistenti arbitrali; Stuart Attwell quarto ufficiale; Peter Bankes sarà il Video Assistant Referee (VAR), assistito da Andrew Madley come Assistente VAR.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giornata decisiva per Hakan Calhanoglu. Dopo gli esami effettuati in Turchia, il centrocampista dell’Inter si sottoporrà oggi a nuovi controlli a Milano per valutare l’entità dell’infortunio rimediato in nazionale. Se i test confermeranno i primi riscontri, Simone Inzaghi potrebbe riaverlo disponibile per martedì contro il Lipsia in Champions League. In tal caso, Calhanoglu salterebbe soltanto […]

1 min di lettura

Hernan Crespo, leggenda del calcio argentino e ex allenatore dell’Al-Ain, ha elogiato Lautaro Martinez in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’attaccante dell’Inter, con il gol al Perù, ha raggiunto quota 32 reti in nazionale, agganciando Diego Maradona e avvicinandosi al quarto posto nella classifica dei marcatori argentini detenuto dallo stesso Crespo (35 reti). “Sono felice […]

1 min di lettura

Franco Ordine ha parlato a TeleLombardia: “Perché l’ultima e la penultima hanno l’età superiore? Perché vogliono vincere tutto. Ma mentre questo poteva funzionare con un’azionista italiano e tifoso, con uno straniero…”. Le parole di Ordine “Zhang aveva delegato tutto a Marotta, siccome non poteva venire in Italia faceva come gli pareva. Oggi con un fondo… si […]