Young Boys – Inter, dove si gioca e come vederla in tv


L’Inter vuole proseguire il suo momento positivo in Champions League. Arriva la partita contro lo Young Boys di Berna.
Young Boys – Inter è in programma mercoledì 23 ottobre con calcio d’inizio alle ore 21:00 ed è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League. Arbitra l’inglese Michael Oliver, assistito dai connazionali Stuart Burt e James Mainwaring con Andrew Madley quarto uomo, Stuart Attwell e Peter Bankes al Var.

La partita Young Boys – Inter si giocherà presso lo Stadion Wankdorf di Berna. Si tratta di uno stadio moderno che ospita anche tante infrastrutture sociali all’interno, fu inaugurato nel 2005 e può ospitare fino a 32.000 spettatori.

La partita Young Boys – Inter sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video che è disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, PC, tablet e console, oltre che per smart tv.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]

1 min di lettura

Calhanoglu si ferma. Gli esami effettuati ieri hanno confermato per il turco un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra, subita dopo aver lasciato il campo al 12° minuto di Roma-Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’infortunio è lieve, ma richiederà circa una settimana di riposo. Questo rende improbabile la sua presenza nel big match […]