L’Aia ha reso note le designazioni per la 9^ giornata di Serie A. Inter – Juventus, in programma domenica 27 ottobre, alle ore 18:00 sarà diretto dall’arbitro Marco Guida, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio. Il quarto uomo sarà Colombo, mentre il sistema VAR sarà gestito da Mazzoleni, con Fabbri in qualità di AVAR.
Sono ad oggi 30 le gare dei nerazzurri dirette da Marco Guid della sezione di Torre Annunziata. Ecco le più recenti:
In questo match della stagione 2023/24, l’Inter ha vinto 4-2 all’Olimpico contro la Roma. Guida ha gestito una partita con molti gol, ma senza episodi di particolare rilievo dal punto di vista arbitrale.
Il “Derby d’Italia” nella stagione 2023/24 si è concluso con un pareggio 1-1. Anche qui, la direzione di Guida non è stata al centro di polemiche, con una gestione abbastanza lineare del match.
Una partita della stagione 2023/24 terminata in parità. In questa gara, l’Inter ha faticato a mantenere il vantaggio. Guida ha assegnato due rigori, uno per ciascuna squadra, e uno degli episodi ha generato discussioni, specialmente da parte dei tifosi nerazzurri.
In questa sfida della stagione 2022/23, l’Inter ha battuto la Lazio 3-1 a San Siro. Anche in questo caso, Guida ha diretto senza particolari controversie, con l’Inter che ha ottenuto una vittoria cruciale nella lotta per le posizioni europee.