Inzaghi: “Grande cuore, vittoria meritata. I troppi infortuni mi preoccupano. Ad Arnautovic ho detto…”

Simone Inzaghi a Prime Video al termine della vittoria dell’Inter a Berna contro lo Young Boys.
La squadra ha avuto un grande cuore, talvolta ha perso le distanze ma ci ha creduto fino alla fine e ha meritato la vittoria.
La svolta con i subentrati?
Sono entrati bene in campo, come quelli entrati a Roma. La rosa è attrezzata, e la dobbiamo usare soprattutto ora che abbiamo delle defezioni e siamo all’inizio di un tour de force.
L’assenza di Calhanoglu?
Giocatore importante, in quel ruolo abbiamo anche Asllani fuori. Barella si è sacrificato benissimo in queste due partite, ma spero che l’emergenza rientri. Altrimenti, servirà ulteriore sacrificio da parte di tutti.
Arnautovic?
Era molto deluso. I rigoristi erano lui e Taremi: si sentiva responsabile, gli ho detto di continuare a lavorare e che ci sta dando una grande mano”.

Simone Inzaghi a Sky

Inzaghi, ecco la Juve, che arriva meglio di voi, visto che si aggiunge l’infortunio di Carlos Augusto.
È una problematica che abbiamo e nonostante le cinque vittorie mi preoccupa. Ho tanti giocatori, sappiamo di essere alla seconda partita di sette, avremo rotazioni limitate ma dovremo continuare a lavorare e cercare di recuperare prima possibile. Il problema di Carlos temo sia qualcosa di più, mentre per gli altri ho buone sensazioni. Questa mi sembra la storia più complessa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]