Carlos Augusto, c’è l’esito degli esami: il comunicato dell’Inter

Sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Carlos Augusto, uscito a gara in corso di Young Boys – Inter per un forte dolore alla coscia. Il club nerazzurro ha comunicato l’esito degli esami.

Il comunicato

Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana.

Quante partite salta Carlos Augusto

Notizia che non può essere accolta bene da parte dei nerazzurri, anche se di sembrava pensava ad un infortunio più grave per il brasiliano, visto il dolore che provava al momento dell’infortunio. Il giocatore salterà sicuramente le sfide contro Juventus, Empoli e Venezia. La speranza è di vederlo almeno tornare ai convocati per la gara prima della sosta delle nazionali con il Napoli, ma è più ipotizzabile tra un mese dopo la pausa per le nazionali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In un clima di grande attesa per il derby d’Italia che si svolgerà domenica a San Siro, il noto giornalista e telecronista di Sky Sport, Fabio Caressa, ha lanciato un accorato appello a Inter e Juventus. Con il suo caratteristico entusiasmo, Caressa ha esortato le due squadre a non accontentarsi di un pareggio e di […]

1 min di lettura

In arrivo novità societarie per l’Inter da parte di Oaktree? Secondo Tuttosport, il Ceo Alessandro Antonello e il Chief Marketing Officer Luca Danovaro sono in uscita. Ai saluti anche Matteo Pedinotti nell’area comunicazione. All’avvocato Angelo Capellini verrà affiancato un penalista, mentre diventerà più stretto il controllo sulla comunicazione. Più articolato il tema San Siro. Già in campo da tempo i manager legati al fondo, in primis Katherine Ralph. Nell’ultimo incontro […]