Yildiz: “Inter ottima squadra, ma vogliamo vincere. Calhanoglu? Buona notizia per noi”

Kenan Yildiz si racconta in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Le parole del numero 10 della Juventus, anche in vista della sfida di domani sera all’Inter a San Siro: di seguito le dichiarazioni.

LINGUACCIA A SAN SIRO – «Linguaccia di Del Piero nata a San Siro? Non lo sapevo, allora cercherò di replicarla domani».

IL BIG MATCH – «L’Inter è una buona squadra e batterla ci darebbe tanta energia positiva. Noi siamo la Juventus, siamo forti e andiamo a San Siro per vincere. Il campionato è lungo, ci sono tante partite e noi dobbiamo cercare di fare più punti possibile, poi si vedrà».

CALHANOGLU OUT PER IL DERBY D’ITALIA – «Hakan è stato molto importante per me, mi ha aiutato molto a inizio carriera. Mi spiace non poterlo sfidare ma la sua assenza è una buona notizia per noi. Ci sentiamo spesso».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]