Capello: “Inter-Juve? Importante per i nerazzurri, fondamentale per i bianconeri”

Fabio Capello ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Inter-Juventus: “Siamo solo alla nona giornata, ma pesa già tantissimo e può dipingere un un quadro più chiaro in chiave scudetto. Per i nerazzurri è molto importante, per i bianconeri è fondamentale“.

Le parole di Capello

“L’Inter concede di più agli avversari, ma la qualità del giocatori resta altissima, e il mercato ne ha aggiunta altra, penso anche a Taremi in avanti. I titolari, poi, da Dimarco fino a Thuram e Lautaro, hanno colpi per decidere in qualunque momento Ha ragione Thiago Motta quando dice che l’Inter in contropiede è pericolosa ed è velocissima a uscire quando gli avversari la attaccano (…) La Juve non dà la stessa sensazione. Staremo a vedere se stasera le cose saranno cambiate”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]