Inter – Juventus, formazioni ufficiali: Zielinski in regia, Dumfries dal primo minuto

Alle ore 18,00 fischio d’inizio di Inter – Juventus, big-match dalla 9^ giornata di Serie A. Inzaghi dovrà fare a meno di due pezzi grossi della squadra come Acerbi e Calhanoglu, oltre a Carlos Augusto. Mentre al centro della difesa agirà De Vrij, sarà Zielinski a guidare il centrocampo, avendo vinto il ballottaggio con Asllani ancora non al meglio fisicamente. Confermate le indiscrezioni sulla fascia destra, dove Dumfries vince il ballottaggio con Darmian.

Inter – Juventus: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 7 Zielinski, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 13 J. Martinez, 8 Arnautovic, 11 Correa, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 31 Bisseck, 36 Darmian, 42 Palacios, 52 Berenbruch, 99 Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.

JUVENTUS (4-2-3-1): 29 Di Gregorio; 27 Cambiaso, 15 Kalulu, 6 Danilo, 32 Cabal; 5 Locatelli, 16 McKennie; 22 Weah, 21 Fagioli, 7 Conceicao; 9 Vlahovic.
A disposizione: 1 Perin, 23 Pinsoglio, 4 Gatti, 10 Yildiz, 17 Adzic, 19 K. Thuram, 37 Savona, 40 Rouhi, 51 Mbangula.
Allenatore: Thiago Motta.

Arbitro: Guida.
Assistenti: Meli, Alassio.
Quarto ufficiale: Colombo.
VAR: Mazzoleni.
Assistente VAR: Fabbri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]

1 min di lettura

Fabio Capello sulle colonne di Tuttosport ha sparato a zero sulle società di Milan e Juventus:“Al Milan e alla Juventus non c’è una società. Non ci sono dei dirigenti che abbiano le idee chiare: sembra che ognuno abbia un pensiero diverso dall’altro, e quando non c’è unione di pensiero non si va da nessuna parte. […]