Nel post-partita del pareggio rocambolesco tra Inter e Juventus, terminato 4-4, il tecnico bianconero Thiago Motta ha espresso le sue sensazioni ai microfoni di Sky Sport.
“Siamo andati in svantaggio con due rigori,” ha esordito Motta, visibilmente concentrato. “Siamo riusciti a mantenerci in partita, ma dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l’Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose”.
Il tecnico bianconero ha voluto sottolineare le difficoltà incontrate soprattutto sul piano difensivo: “Ogni gara ha una storia diversa, oggi abbiamo sofferto in fase difensiva, al di là dell’aver trovato di fronte una grande squadra. Non era successo fino a qui di lasciare tante occasioni da gol all’avversario, però dall’altra parte abbiamo sempre creato pericoli”.
Secondo Motta, l’andamento della partita è stato segnato anche dalle difficoltà dell’Inter a contenere le incursioni juventine sulla fascia sinistra. “È stata una partita aperta,” ha aggiunto, “sulla fascia sinistra loro è stata una gara interessante perché siamo riusciti a metterli in difficoltà”.
Lascia un commento