UFFICIALE – Matteo Darmian e Francesco Acerbi rinnovano fino al 2026

L’Inter consolida la sua rosa con rinnovi strategici, estendendo il contratto di Matteo Darmian e Francesco Acerbi fino al 30 giugno 2026. L’informazione emerge direttamente dal bilancio del club, che evidenzia l’intento di garantire continuità al progetto tecnico nerazzurro e di rafforzare la rosa con giocatori chiave.

Oltre a Darmian e Acerbi, il bilancio conferma i rinnovi, già annunciati nel corso di questi mesi, fino al 2026 di Henrikh Mkhitaryan, fino al 2027 di Federico Dimarco, e fino al 2029 di Nicolò Barella. “Questi rinnovi – si legge nel documento ufficiale del club – rappresentano il nostro impegno a costruire un’Inter sempre più solida e competitiva”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]