Frattesi: “Io sempre sotto esame se sono bravo o meno…”. Lautaro: “Pallone d’Oro? Premi non scelti in modo giusto”

Davide Frattesi e Lautaro Martinez a Dazn al termine della vittoria dell’Inter ad Empoli.
Frattesi: “Mi spiace che la prima doppietta sia arrivata contro una squadra in cui ho giocato e ho vissuto un bellissimo periodo della mia vita. Mi è sembrato doveroso non esultare, qui sono stato molto bene e ci siamo divertiti tanto. La mia prestazione? Ogni gara sembra quella in cui si decide se sono bravo o meno, non è normale. Non è neanche normale fare gol in ogni partita, spesso si è stanchi e oggi ad esempio lo ero. Siamo sempre in giro o in ritiro, ci sta essere appannati. La bravura di un giocatore non va bilanciata gara dopo gara, va valutata a lungo termine”.

Le parole di Martinez: “Abbiamo preparato la partita nel modo giusto, con un uomo in più è facile ma le partite le devi vincere. Importante portare i 3 punti a casa. Il settimo posto al Pallone d’Oro?
Si può migliorare. Sinceramente mi aspettavo di più, ma io lavoro per l’Inter e per l’Argentina e delle volte questi premi non vengono scelti in modo giusto”.


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]