Mandorlini: “Buongiorno è davvero forte, però Bastoni è ancora davanti”

Andrea Mandorlini ha parlato a 1 Station Radio: “L’Inter mi sembra che abbia una squadra più forte e competitiva, ma il pallone é rotondo e il calcio è bello perché cambia in fretta. Quindi, é difficile fare previsioni”.

Le parole di Mandorlini

“Ad oggi vedo leggermente davanti Alessandro Bastoni, che ha già vinto qualcosa di importante. Comunque anche Buongiorno é davvero tanto forte. Peccato che siano entrambi mancini e quindi in Nazionale é difficile che giochino entrambi nello stesso momento”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nuovo appuntamento in diretta con Cooling Break sui canali di IoTifoInter.it oggi (14 novembre) ore 18,30. Torniamo al pareggio dei nerazzurri a San Siro contro il Napoli, alle dichiarazioni strategiche di Antonio Conte e daremo uno sguardo ai prossimi impegni in programma dopo la pausa nazionali.Con Matteo Tombolini, Giuliano Santucci e Luigi Benelli (Corriere Adriatico).

1 min di lettura

Danilo D’Ambrosio ha parlato del Monza e di Daniel Maldini a margine dell’iniziativa “Beretta per lo sport” presso l’ipermercato “Gigante Villasanta”. Così l’ex difensore nerazzurro sull’attaccante figlio d’arte: “Daniel ha delle potenzialità incredibili. Forse non si rende conto nenanche lui si quanto sia di prospettiva, può diventare un giocatore importante. Noi cerchiamo di coccolarcelo per […]

1 min di lettura

Luca Marelli è tornato a parlare a TMW: “Se io avessi detto a Conte: “Ha ragione, il VAR doveva intervenire’, non avrei fatto informazione. In quel momento dovevo esporre qual era il protocollo da seguire. Perché potrei anche essere d’accordo sul fatto che bisogna intervenire su episodi di questo genere che non sono da calcio […]