Dejan Stankovic: “Se penso che Filip ora gioca a San Siro…”

Dejan Stankovic ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Inter-Venezia, con il figlio a difesa della porta dei lagunari: “Guarderò la partita, certo. Sarà una serata speciale, inutile nascondersi, non possiamo negarlo. Lo è per me, lo è lui, lo è per i suoi fratelli. Quel prato lo conosce, ci siamo abbracciati tante volte li dentro, Filip se lo ricorda bene”.

Le parole di Dejan Stankovic

“Se penso che Filip ora gioca a San Siro, nel mio stadio, beh, non posso che essere felice. Gli do un unico consiglio: pensi a se stesso, al suo lavoro e alla sua squadra. Gioca contro una squadra fortissima, un big d’Europa, piena di tanti campioni. Mi sta regalando una gioia enorme, sono orgoglioso di lui: è un ragazzo perbene, maturo e responsabile, merita tutto questo. Deve continuare così e le soddisfazioni arriveranno da sole. Anzi, stanno già arrivando. Sono molto orgoglioso di Filip e del percorso che sta facendo. Dopo Volendam, esperienza che gli è servita molto, e Samp, ora è in una piazza importante come Venezia: si sta costruendo il suo futuro pian piano”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nuovo appuntamento in diretta con Cooling Break sui canali di IoTifoInter.it oggi (14 novembre) ore 18,30. Torniamo al pareggio dei nerazzurri a San Siro contro il Napoli, alle dichiarazioni strategiche di Antonio Conte e daremo uno sguardo ai prossimi impegni in programma dopo la pausa nazionali.Con Matteo Tombolini, Giuliano Santucci e Luigi Benelli (Corriere Adriatico).

1 min di lettura

Danilo D’Ambrosio ha parlato del Monza e di Daniel Maldini a margine dell’iniziativa “Beretta per lo sport” presso l’ipermercato “Gigante Villasanta”. Così l’ex difensore nerazzurro sull’attaccante figlio d’arte: “Daniel ha delle potenzialità incredibili. Forse non si rende conto nenanche lui si quanto sia di prospettiva, può diventare un giocatore importante. Noi cerchiamo di coccolarcelo per […]

1 min di lettura

Luca Marelli è tornato a parlare a TMW: “Se io avessi detto a Conte: “Ha ragione, il VAR doveva intervenire’, non avrei fatto informazione. In quel momento dovevo esporre qual era il protocollo da seguire. Perché potrei anche essere d’accordo sul fatto che bisogna intervenire su episodi di questo genere che non sono da calcio […]