San Siro, valutazione da più di 200 milioni di euro prima di un nuovo incontro

Tra domani e martedì, molto probabilmente, Inter e Milan incontreranno il sindaco di Milano, Beppe Sala, per discutere del dossier relativo al nuovo stadio di San Siro. Palazzo Marino, infatti, ha recentemente ricevuto dall’Agenzia delle Entrate la valutazione sul prezzo dell’area del “Meazza” e delle zone circostanti, che secondo La Gazzetta dello Sport si aggirerebbe attorno ai 200 milioni di euro, o forse poco più.

San Siro, valutazione

Questa cifra risulterebbe appetibile per l’Inter, mentre il Milan sembra essere meno entusiasta, considerando che da mesi esplora anche altre opzioni. I rossoneri, infatti, hanno già acquistato il terreno per uno stadio a San Donato e, come ha dichiarato il presidente Paolo Scaroni, “Non abbiamo abbandonato San Donato, al contrario resta la nostra opportunità numero uno”. Di contro, l’Inter ha mostrato scarso interesse per Rozzano e non ha mai preso in considerazione l’idea di condividere la soluzione di San Donato con i cugini.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]