San Siro, valutazione da più di 200 milioni di euro prima di un nuovo incontro

Tra domani e martedì, molto probabilmente, Inter e Milan incontreranno il sindaco di Milano, Beppe Sala, per discutere del dossier relativo al nuovo stadio di San Siro. Palazzo Marino, infatti, ha recentemente ricevuto dall’Agenzia delle Entrate la valutazione sul prezzo dell’area del “Meazza” e delle zone circostanti, che secondo La Gazzetta dello Sport si aggirerebbe attorno ai 200 milioni di euro, o forse poco più.

San Siro, valutazione

Questa cifra risulterebbe appetibile per l’Inter, mentre il Milan sembra essere meno entusiasta, considerando che da mesi esplora anche altre opzioni. I rossoneri, infatti, hanno già acquistato il terreno per uno stadio a San Donato e, come ha dichiarato il presidente Paolo Scaroni, “Non abbiamo abbandonato San Donato, al contrario resta la nostra opportunità numero uno”. Di contro, l’Inter ha mostrato scarso interesse per Rozzano e non ha mai preso in considerazione l’idea di condividere la soluzione di San Donato con i cugini.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nuovo appuntamento in diretta con Cooling Break sui canali di IoTifoInter.it oggi (14 novembre) ore 18,30. Torniamo al pareggio dei nerazzurri a San Siro contro il Napoli, alle dichiarazioni strategiche di Antonio Conte e daremo uno sguardo ai prossimi impegni in programma dopo la pausa nazionali.Con Matteo Tombolini, Giuliano Santucci e Luigi Benelli (Corriere Adriatico).

1 min di lettura

Danilo D’Ambrosio ha parlato del Monza e di Daniel Maldini a margine dell’iniziativa “Beretta per lo sport” presso l’ipermercato “Gigante Villasanta”. Così l’ex difensore nerazzurro sull’attaccante figlio d’arte: “Daniel ha delle potenzialità incredibili. Forse non si rende conto nenanche lui si quanto sia di prospettiva, può diventare un giocatore importante. Noi cerchiamo di coccolarcelo per […]

1 min di lettura

Luca Marelli è tornato a parlare a TMW: “Se io avessi detto a Conte: “Ha ragione, il VAR doveva intervenire’, non avrei fatto informazione. In quel momento dovevo esporre qual era il protocollo da seguire. Perché potrei anche essere d’accordo sul fatto che bisogna intervenire su episodi di questo genere che non sono da calcio […]