Zucchero: “Ero un cuore rossonero. Mio figlio Adelmo Blue preso dall’Inter…”

Zucchero ha parlato ad Affaritaliani.it in occasione del lancio del nuovo album Discover II. Si è parlato indirettamente anche di Inter.

Chiudiamo con una parentesi calcistica, perché il tuo cuore è rossonero…
“Ero”

Eri?
“No, ma mica perché sono un voltagabbana, mi piaceva il calcio e ci giocavo come portiere nei Pulcini della Reggiana. E in quel momento oltre alla Reggiana, la mia squadra era il Milan. Poi mi sono disinteressato di tutto lo sport. Da quando ho fatto ‘Sono una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress… dallo sport e dall’Azione Cattolica’ (sorride, ndr). Io sono negato per lo sport. Sì, guardo i Mondiali quando ci sono i miei amici, tutti insieme e facciamo baldoria. Ma a me se vince uno o se vince l’altro non me ne frega niente (ride, ndr)”

Però tuo figlio Adelmo Blue fa lo scout dell’Inter…
“Ma guarda un po’! Uno pensa, è figlio di un musicista e magari si mette a suonare. Invece ha sempre avuto in testa prima di giocare a calcio e poi di fare il talent scout. Si è adoperato, ha chiamato il club… Io non saprei neanche chi chiamare. E lo hanno preso nell’Inter a fare lo scouting”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo il successo di UEFA Champions League contro l’Arsenal, l’Inter torna a San Siro per il big match contro il Napoli valido per la dodicesima giornata di Serie A. Inter – Napoli si disputa domenica 10 novembre alle ore 20:45 a San Siro e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La telecronaca sarà affidata […]