Flash News Inter

Cosa c’è dietro lo sfogo di Conte a San Siro? I tifosi nerazzurri non ci stanno: “La sua carriera iniziata grazie al clamoroso gol di Muntari”

Leggi l'articolo completo

“Cosa sarebbe successo se il tiro dal dischetto di Çalhanoglu fosse finito in fondo alla rete, invece che sulla base del palo?”. Se lo domanda La Repubblica, che sottolinea: “E perché un episodio così borderline si è verificato proprio nella sfida al vertice contro l’Inter di Beppe Marotta, il formidabile mentore del suo ciclo d’oro alla Juve? Eccoli i retropensieri che hanno riempito di inquietudine pure il day after di Antonio Conte: dopo il pareggio di domenica sera a San Siro non ha chiuso occhio e si è tormentato senza trovare pace fino a notte fonda, anche se il suo Napoli ha conservato lo stesso il primato solitario in classifica”.

L’esplosione di Conte a San Siro non è stata dunque estemporanea e ha fatto solo divampare strategicamente l’incendio, che ha smesso di covare sotto la cenere. In una piazza come Napoli anche di più, visto che per i tifosi azzurri la cultura del sospetto nelle sfide contro Juve, Inter e Milan è una regola storica e non l’eccezione”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione