Lautaro risponde a un tifoso: “Ho sempre dato tutto per l’Inter, anche con la caviglia distrutta”

Sipario social tra Lautaro Martinez e un tifoso che ha sollevato diverse reazioni. Tutto è iniziato quando il capitano dell’Inter ha condiviso su Instagram alcune immagini del suo allenamento con la Nazionale argentina, a cui un tifoso ha replicato con un commento pungente: “Ricordati anche della squadra di cui sei capitano che ti paga profumatamente”.

Lautaro non ha esitato a rispondere in modo deciso, ribadendo il suo impegno e la sua dedizione all’Inter. “Ricorda anche tu che io per l’Inter lascio sempre tutto. Come l’anno del Mondiale che stavo con la caviglia distrutta ma mentre altri si preparavano per fare un gran Mondiale io ero sempre dentro al campo e non mi sono mai perso neanche un allenamento fino alla finale di Champions, ho giocato così tutte le partite. Ricordatelo SEMPRE prima di ricordarmi tu da dove vengo pagato” ha concluso, sottolineando l’importanza che attribuisce al suo ruolo di capitano e il sacrificio che mette in campo.

Questo commento ha scatenato reazioni miste tra i tifosi: mentre alcuni lo hanno difeso, altri lo hanno criticato, vedendo la sua reazione come eccessiva. Alla fine, l’utente che aveva scritto il commento iniziale ha deciso di cancellarlo, ma l’intervento di Lautaro ha comunque fatto parlare e ha dimostrato quanto tenga alla maglia nerazzurra e ai suoi tifosi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E così il dubbio si ripropone: senza Calhanoglu, in regia chi ci va? Alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà forzatamente rinunciare al turco, uscito preoccupato dalla sfida di Nations League contro il Galles. Gli esami, però, hanno rassicurato tutti: non c’è lesione. Per precauzione, però, Calha sabato a Verona non giocherà. E il tecnico […]

2 min di lettura

Erik Thohir ha parlato al Corriere dello Sport: “Essere stato proprietario dell’Inter mi ha aiutato per il ruolo di presidente della Federazione? Senza dubbio. Sono stato proprietario anche di due squadre indonesiane, del Dc United nella Mls e adesso dell’Oxford United nella Football inglese. Ma l’Inter è qualcosa di completamente diverso. E’ un club leggendario. […]