L’Inter ha annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto di Yann-Aurel Bisseck fino al 30 giugno 2029. Il difensore tedesco, classe 2000, ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri grazie alla sua crescita costante e alle prestazioni convincenti, sia in Italia che in Europa.
Nato a Colonia da genitori camerunesi, Bisseck è entrato nella storia della Bundesliga esordendo con il Colonia a soli 16 anni. Dopo diverse esperienze in prestito tra Germania, Olanda e Portogallo, è esploso all’Aarhus in Danimarca, guadagnandosi la chiamata dell’Inter nell’estate 2023.
In maglia nerazzurra, Bisseck ha fatto il suo debutto in Serie A contro il Monza e ha dimostrato rapidamente il suo valore, segnando due gol cruciali contro Lecce e Bologna e contribuendo alla conquista dello Scudetto della Seconda Stella e della Supercoppa Italiana.
Imponente con i suoi 196 cm, il difensore ha dimostrato versatilità nella difesa a tre di Simone Inzaghi, eccellendo anche in Champions League. Con 32 presenze e un contratto rinnovato, Bisseck rappresenta una delle colonne del presente e del futuro nerazzurro. Una crescita straordinaria che promette di continuare sotto il segno dell’Inter.
Lascia un commento