Calhanoglu, sospiro di sollievo: arriva la rassicurazione del dottor Volpi

Hakan Calhanoglu, costretto a uscire al 45′ di Turchia-Galles per un problema agli adduttori, sembra aver evitato guai seri. A tranquillizzare i tifosi nerazzurri è il dottor Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter.

“Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti. Fortunatamente, sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave”, ha dichiarato Volpi durante la trasmissione La Politica nel Pallone su Radio Rai Gr Parlamento.

Nonostante il primo responso incoraggiante, il centrocampista turco sarà sottoposto a ulteriori accertamenti al rientro a Milano. “Faremo un altro controllo per valutare la situazione. Speriamo che i tempi di recupero siano i più brevi possibili, perché è uno di quei giocatori che ogni allenatore vorrebbe sempre a disposizione”, ha aggiunto Volpi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Erik Thohir ha parlato al Corriere dello Sport: “Essere stato proprietario dell’Inter mi ha aiutato per il ruolo di presidente della Federazione? Senza dubbio. Sono stato proprietario anche di due squadre indonesiane, del Dc United nella Mls e adesso dell’Oxford United nella Football inglese. Ma l’Inter è qualcosa di completamente diverso. E’ un club leggendario. […]

1 min di lettura

Alla vigilia della sfida tra Argentina e Perù, il commissario tecnico dell’Albiceleste, Lionel Scaloni, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sull’approccio tattico della squadra avversaria, guidata da Jorge Fossati. “Credo che Fossati abbia sempre schierato una difesa a 5, ma non considero il suo un sistema difensivo. Non è detto che giocare con tre centrali […]