Calhanoglu, solo una lieve elongazione: difficilmente ci sarà col Verona

Gli esami odierni hanno confermato che Hakan Calhanoglu non ha riportato lesioni muscolari, ma solo una lieve elongazione all’adduttore sinistro. A riportarlo è Sky Sport. Il centrocampista dell’Inter continuerà a lavorare a parte oggi, ma domani potrebbe svolgere parte dell’allenamento con il gruppo prima della trasferta a Verona.

La sua presenza in panchina al Bentegodi non è esclusa, ma il club potrebbe preferire cautela per averlo a disposizione martedì contro il Lipsia in Champions League. Una gestione attenta per evitare rischi e garantire il pieno recupero del turco.

calhanoglu appiano

Giornata di esami per Calhanoglu

Giornata decisiva per Hakan Calhanoglu. Dopo gli esami effettuati in Turchia, il centrocampista dell’Inter si sottoporrà oggi a nuovi controlli a Milano per valutare l’entità dell’infortunio rimediato in nazionale. Se i test confermeranno i primi riscontri, Simone Inzaghi potrebbe riaverlo disponibile per martedì contro il Lipsia in Champions League. In tal caso, Calhanoglu salterebbe soltanto la trasferta di sabato a Verona.

Diversamente, il ritorno in campo del turco potrebbe slittare alla sfida del 1° dicembre contro la Fiorentina. Intanto, il tecnico nerazzurro potrà finalmente lavorare con il gruppo al completo: questo pomeriggio, infatti, rientreranno gli ultimi nazionali, tra cui Lautaro, Taremi e Dumfries. L’allenamento di oggi sarà pomeridiano, mentre domani la squadra si allenerà al mattino prima della partenza per Verona, dove sabato affronterà l’Hellas alle 15.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gli esami odierni hanno confermato che Hakan Calhanoglu non ha riportato lesioni muscolari, ma solo una lieve elongazione all’adduttore sinistro. A riportarlo è Sky Sport. Il centrocampista dell’Inter continuerà a lavorare a parte oggi, ma domani potrebbe svolgere parte dell’allenamento con il gruppo prima della trasferta a Verona. La sua presenza in panchina al Bentegodi […]

1 min di lettura

Hernan Crespo, leggenda del calcio argentino e ex allenatore dell’Al-Ain, ha elogiato Lautaro Martinez in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’attaccante dell’Inter, con il gol al Perù, ha raggiunto quota 32 reti in nazionale, agganciando Diego Maradona e avvicinandosi al quarto posto nella classifica dei marcatori argentini detenuto dallo stesso Crespo (35 reti). “Sono felice […]