Correa: “Tornato titolare? È stato difficile, ma i miei compagni mi aiutano”

Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Dazn in veste di man of the match nel match Bentegodi di Verona vinto dall’Inter 5-0.
“Tornato titolare? È stato difficile, ma i miei compagni mi aiutano. Sono sereno, lavoro, loro sono stati contenti quando ho fatto bene oggi”.
Sull’assist di tacco per Bisseck:
“Il colpo di tacco per Bisseck lo volevo fare, poi c’è stata anche un po’ di fortuna. Qui ci sono tanti ragazzi per bene, dobbiamo continuare così”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter può sognare il Triplete? La Gazzetta prova a stuzzicare l’Inter e i suoi tifosi: da settimane ci si chiede se l’Inter possa davvero vincere tutte le competizioni in cui è impegnata, fare il famoso Triplete. Le opinioni sono contrastanti: alcuni credono fermamente nell’impresa, altri la escludono, mentre c’è chi preferisce non sbilanciarsi. Tuttavia, la […]

1 min di lettura

Parma-Inter, partita valida per la 31^ giornata di Serie A, si disputerà sabato 5 aprile alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, per guardarlo in streaming ovunque si trovino. Per l’Inter, sarà […]