Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro:
“Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la seconda stella e lo abbiamo fatto: ora il difficile è confermarsi, ma vogliamo vincere tutti i trofei possibili. I tifosi? Mi vogliono bene perchè vedono che onoro la maglia in ogni partita: è per questo che mi apprezzano. Se mi avessero detto che a 28 anni avrei vinto tutti questi trofei, non ci avrei creduto.
Ritorno con la Francia? Mi è mancata molto, è bizzarro guardare i miei compagni alla tv: ho approfittato per ricaricarmi e sono tornato più forte. Europeo? Preferisco giocare ma bisogna restare positivi per il gruppo: io ero pronto fisicamente è mentalmente, ma l’importante è il gruppo. C’è molto rispetto con Deschamps, se c’è qualcosa che deve dirmi per migliorare lo fa. Ritirarmi dalla Francia? No perchè amo la maglia e ho voglia di giocare: sono polivalente dove all’Inter gioco nella difesa a tre. Sarà l’allenatore a decidere, io sono pronto”.