Verso Fiorentina – Inter: Inzaghi perde due giocatori

L’Inter in difesa, oltre a Pavard (2024 finito o quasi per il francese) dovrà fare a meno di Francesco Acerbi per la sfida di domenica contro la Fiorentina. Il difensore, reduce da un periodo di lavoro parziale con il gruppo, non sarà tra i convocati di Simone Inzaghi, che invece ha deciso di includere Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro, anche lui recentemente limitato negli allenamenti, tornerà a disposizione, sebbene solo per un posto in panchina.

acerbi inter

Non ci sarà nemmeno Carlos Augusto, alle prese con un affaticamento muscolare. Il brasiliano aveva appena fatto il suo rientro in campo dopo un precedente infortunio, ma non è ancora pronto per tornare in piena attività.
L’Inter si presenta quindi a Firenze con qualche assenza significativa, ma con l’obiettivo di mantenere alta la competitività in una gara cruciale per la stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha analizzato le strategie di mercato dell’Inter in vista dell’estate. Un obiettivo concreto per i nerazzurri è Luis Henrique, esterno d’attacco del Marsiglia, che potrebbe adattarsi al ruolo di quinto di centrocampo nell’undici di Inzaghi. L’Inter ha già avviato i contatti con il club francese […]

2 min di lettura

Con una Juve imbarazzante e gestita in modo dilettantistico, il volto tv bianconero Massimo Zampini, per accendere i bollori dei suoi torna su Calciopoli. Così scrive su tuttosport.com. “Un approfondimento sulla sentenza della Cassazione relativa alla vicenda che ha rovesciato il calcio italiano ormai quasi vent’anni fa. E infatti i nostri eroi non tradiscono e […]