Thuram: “Contento per come stiamo andando. Bove? Un brutto spavento”

Tra i protagonisti dell’Inter premiati al Gran Galà del Calcio AIC a Milano, Marcus Thuram ha commentato il brillante avvio di stagione della squadra ai giornalisti presenti all’evento. “Le partite non si assomigliano, anche in Italia ci sono grandi squadre. Abbiamo incontrato dei problemi all’inizio, ma ora stiamo andando molto bene, stiamo crescendo. In Champions abbiamo fatto cinque prestazioni molto serie, senza subire gol: siamo contenti”, ha dichiarato l’attaccante francese.

Sul suo rendimento personale, Thuram ha minimizzato i riflettori puntati sui suoi gol: “Non è cambiato niente, sono lo stesso Marcus e gioco sempre nella stessa squadra. Provo ad aiutare i compagni con gol, assist e giocate”.

Parlando del malore che ha colpito Bove, Thuram ha confessato l’impatto emotivo: “È stato un momento molto difficile da vivere, il fratello di mio padre è morto così. Per fortuna, Bove sta bene e risponde alle domande. Speriamo che non succeda più. Dobbiamo continuare a vivere e a giocare, anche se sappiamo che queste cose accadono”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]

1 min di lettura

E così, l’Inter di Simone Inzaghi si è regalata la sua seconda semifinale di Champions League nelle ultime tre stagioni. “Quella del “Meazza” è stata una serata storica per tanti aspetti – scrive sportmediaset.it – ma particolarmente significativa per due protagonisti in particolare: Lautaro Martinez (8 gol) ha raggiunto l’Eto’o della stagione 2010/11 come secondo […]