La linea di Oaktree: l’Inter può spendere sul mercato. I dettagli

“La svolta di Oaktree” è il titolo della Gazzetta dello Sport sulla nuova proprietà del club nerazzurro, subentrata a maggio al posto di Zhang. Sul mercato può nascere un’Inter diversa: investimenti importanti sui cartellini, c’è l’ok per colpi da 25 milioni di euro.
“L’area sportiva ora può prevedere gli investimenti. L’Inter tornerà a spendere con maggiore decisione per i cartellini. Non sarà stupefacente investire 20-25 milioni per un calciatore”. I parametri zero saranno meno, in rosa saranno presumibilmente aggiunti giovani con maggior potenziale e ingaggio inferiore. “E non si deve immaginare la scommessa, ma un ragazzo che ha già dimostrato almeno parte del suo valore”, chiarisce la rosea.

Questione stadio. L’accelerazione sul fronte stadio è il simbolo dei progetti di Oaktree, che per il futuro dell’Inter ha piani chiari in diversi ambiti. Il club investirà tanto: “Cambiamenti all’interno del club, soprattutto nell’area Corporate. E quel che sarà presto visibile: il mercato, lo sviluppo commerciale, un altro restyiling di Appiano”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Marchetti ha parlato a Deejay Football Club di Marko Arnautovic: “Se l’Inter lo cede a gennaio? Mettiamola così, il Torino lo vorrebbe e interessa molto ai granata. Tuttavia, non sono convinto che l’Inter possa cederlo facilmente, perché, nonostante la presenza di Correa, la sua partenza implicherebbe la necessità di trovare un sostituto”. Le parole […]

1 min di lettura

Lautaro Martinez ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera: “Sono un attaccante e vivo per il gol ma bisogna analizzare le partite che si fanno, sto giocando più lontano dall’area perché mi piace far salire la squadra: mi sento bene così, aggiungendo una cosa nuova al mio modo di giocare. L’anno scorso si allargava Thuram, ora tocca […]