“La svolta di Oaktree” è il titolo della Gazzetta dello Sport sulla nuova proprietà del club nerazzurro, subentrata a maggio al posto di Zhang. Sul mercato può nascere un’Inter diversa: investimenti importanti sui cartellini, c’è l’ok per colpi da 25 milioni di euro.
“L’area sportiva ora può prevedere gli investimenti. L’Inter tornerà a spendere con maggiore decisione per i cartellini. Non sarà stupefacente investire 20-25 milioni per un calciatore”. I parametri zero saranno meno, in rosa saranno presumibilmente aggiunti giovani con maggior potenziale e ingaggio inferiore. “E non si deve immaginare la scommessa, ma un ragazzo che ha già dimostrato almeno parte del suo valore”, chiarisce la rosea.
Questione stadio. L’accelerazione sul fronte stadio è il simbolo dei progetti di Oaktree, che per il futuro dell’Inter ha piani chiari in diversi ambiti. Il club investirà tanto: “Cambiamenti all’interno del club, soprattutto nell’area Corporate. E quel che sarà presto visibile: il mercato, lo sviluppo commerciale, un altro restyiling di Appiano”.
Lascia un commento