Dimarco: “È stata una gara molto impegnativa. Mondiale per Club? Troppo presto per parlarne”

Federico Dimarco, tra i protagonisti della vittoria per 3-1 dell’Inter sul Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, soffermandosi su vari aspetti della partita e della stagione.

Sulla difficoltà del match:
“È stata una partita impegnativa sin dall’inizio. Abbiamo iniziato bene, ma ci siamo esposti a qualche contropiede. Alla fine, però, la vittoria è stata meritata”.

Riguardo al gol segnato di destro:
“Un gol di destro? Nel 2018 era successo l’opposto. Mi dispiace aver segnato contro il Parma, una squadra a cui sono molto legato. Ma l’importante era vincere”.

Sul Mondiale per Club imminente:
“Noi pensiamo gara dopo gara. Ogni obiettivo è importante, ma non dobbiamo guardare troppo avanti, altrimenti rischiamo di perdere punti per strada”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Marchetti ha parlato a Deejay Football Club di Marko Arnautovic: “Se l’Inter lo cede a gennaio? Mettiamola così, il Torino lo vorrebbe e interessa molto ai granata. Tuttavia, non sono convinto che l’Inter possa cederlo facilmente, perché, nonostante la presenza di Correa, la sua partenza implicherebbe la necessità di trovare un sostituto”. Le parole […]

1 min di lettura

Lautaro Martinez ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera: “Sono un attaccante e vivo per il gol ma bisogna analizzare le partite che si fanno, sto giocando più lontano dall’area perché mi piace far salire la squadra: mi sento bene così, aggiungendo una cosa nuova al mio modo di giocare. L’anno scorso si allargava Thuram, ora tocca […]