Hernani: “L’Inter ha mostrato tanta qualità, noi dobbiamo migliorare”

Hernani ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Parma con l’Inter: “Oggi era una partita difficile, volevamo fare risultato ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo continuare a crederci e migliorare”.

Le parole di Hernani

“L’Inter è la più forte delle squadre affrontate? Sono i campioni d’Italia, una di quelle più forti. Ogni partita ha la sua storia, non abbiamo vinto ma il lavoro continua. Cosa non ha funzionato stasera? Abbiamo approcciato bene la gara con occasioni nel primo e nel secondo tempo. L’Inter ha mostrato tanta qualità, noi dobbiamo migliorare e dimostrare che possiamo dare molto. Noi lavoriamo per esprimerci al meglio, dobbiamo credere in quello che facciamo, abbiamo voglia di crescere e miglioare. Siamo capaci di fare un bel calcio ed essere competitivi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]