Inzaghi ha risposto a Conte: “Quante squadre ha l’Inter? Ho 25 giocatori di cui sono innamorato”

Simone Inzaghi ha parlato anche in conferenza stampa dopo la vittoria sul Parma: “Sono molto soddisfatto, abbiamo messo determinazione e concentrazione contro un’avversaria che ha fatto molto bene sin qui. Sono molto contento”.

Le parole di Inzaghi

“Quanto influirà l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia nella corsa Scudetto? Se ne è sempre parlato, preparare le partite con più tempo è sempre un aiuto. Poi ognuno farà il suo percorso, io mi concentro sul percorso dell’Inter, avremo un tour de force con la Supercoppa. Tutto sarà più complicato, ora abbiamo avuto pure il problema di domenica che non è stata una serata semplice per nessuno. Bove sta bene, siamo contenti ma quei momenti sono stati difficili per tutti. Quante squadre ha l’Inter? Ho 25 giocatori dei quali sono innamorato, mi stanno dando tutto. Pensando al percorso di questi tre anni e mezzo sono molto orgoglioso, tre anni e mezzo fa vederci già negli ottavi di Champions è una grandissima soddisfazione da condividere coi ragazzi e col mio staff per il Mondiale per Club”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]