Nicolò Barella non è sceso in campo per la rifinitura in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. Il centrocampista sardo aveva chiesto il cambio lunedì sera all’Olimpico per un problema agli adduttori della coscia, niente di preoccupante ma probabilmente potrebbe avere bisogno di uno stop di una decina di giorni per rimettersi al top della condizione. Oggi il giocatore ha svolto gli esami strumentali.
Il comunicato dell’Inter – Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno.
Barella salterà sicuramente la partita contro l’Udinese ed è a serio rischio anche per quella successiva contro il Como mentre bisognerà valutare per quella a Cagliari (28 dicembre). Al suo posto è pronto Davide Frattesi, che in questo mese di dicembre potrebbe quindi trovare un po’ di continuità e minutaggio.
Lascia un commento