Inzaghi: “Ho fatto 8 cambi e non si è visto. Vogliamo far bene in tutte le competizioni”

Simone Inzaghi ai microfoni di Sportmediaset al termine di Inter – Udinese 2-0 di Coppa Italia.
“Stasera è un bel segnale, fatta una partita seria. Quando dico che ho 25 titolari è perché lo penso veramente, non avevo bisogno di questa partita. Oggi ho fatto 8 cambi ma non si è visto, sono soddisfatto. Sto alternando tanto perché cerco di avere sempre tutti disponibili. Oggi avevamo tutto da perdere, bravissimi i ragazzi. Lo abbiamo detto fin dall’inizio che vogliamo far bene in tutte le competizioni.
In campionato stiamo correndo ma con noi stanno correndo altre squadre. Sicuramente Atalanta e Napoli ma anche Fiorentina, Lazio, Juventus, Milan. L’avevo detto che sarebbe stato un campionato aperto. Bisogna essere bravi a recuperare energie, non è facile con questi ritmi. Sto alternando tanto perché cerco di avere sempre tutti disponibili. Abbiamo qualche problemino dietro, ci mancano due giocatori importanti come Acerbi e Pavard. Ho chiesto un sacrificio a Bastoni, è stato bravissimo. Ma tutti danno garanzie.

Come stanno i giocatori infortunati?
“Acerbi è più avanti di Pavard, vediamo se potrà tornare per il Cagliari. Per Barella vediamo se riusciamo con il Como, ma ci sono buoni segnali. Per Pavard servirà qualche giorno in più, ma sta lavorando bene, cercheremo di averlo per la Supercoppa ma non abbiamo certezze. Correa? Lunedì sarebbe entrato con la Lazio, poi ci sono stati i cambi forzati di Dimarco e Barella. Ha preso un colpo in allenamento e oggi non l’abbiamo voluto rischiare, ma sta bene”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]