Martins: “L’Inter gioca in modo coeso, squadra unica ed entusiasmante”

Obafemi Martins ha parlato a Flashscore News: “L’Inter gioca in modo coeso, il che rende questa squadra unica ed entusiasmante, Scudetto? Dipende dalla determinazione dei giocatori, spero che possano ripetersi, anche se non sarà facile con avversari forti come Atalanta e Napoli – le sue parole -. Hanno una squadra solida che si sta comportando molto bene in questo momento; se mantengono questo stato di forma, tutto è possibile”.

Le parole di Martins

“Lo 0-0 col City e la vittoria sull’Arsenal sono state impressionanti, ma prima di poter esprimere giudizi concreti è necessario raggiungere le semifinali. Credo nelle potenzialità dell’Inter, so di cosa è capace nelle giornate migliori ma è meglio evitare di mettere eccessiva pressione alla squadra”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

5 min di lettura

Stasera, San Siro si prepara a ospitare una delle sfide più attese della stagione: il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Dopo il 2-1 conquistato all’Allianz Arena, i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi sono chiamati a difendere il prezioso vantaggio per accedere alle semifinali. La posta in gioco […]