Antonello, nuove voci sulla Roma dopo l’assenza al brindisi natalizio. L’Inter chiarisce

Alessandro Antonello torna al centro delle indiscrezioni riguardanti la futura dirigenza della Roma, attualmente impegnata nella ricerca di nuovi equilibri manageriali. Secondo quanto riportato oggi da La Repubblica nelle pagine dedicate alla capitale, il Ceo corporate dell’Inter è stato avvistato lunedì scorso al Centro Giulio Onesti di Roma, mentre giovedì non ha preso parte al tradizionale brindisi natalizio del club nerazzurro.

Antonello, la versione dell’Inter

Tuttavia, il club di viale della Liberazione ha precisato già lo scorso giovedì che l’assenza di Antonello era dovuta alla partecipazione a un altro evento istituzionale, dove stava rappresentando ufficialmente l’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]