Arnautovic, il gol in Coppa Italia non ha cambiato il suo destino

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio.

Arnautovic, il futuro

Questa linea si inserisce nell’obiettivo di Oaktree di ridurre il monte ingaggi, un processo che potrebbe iniziare proprio nella finestra invernale. Tuttavia, come precisato dallo stesso Marotta prima della sfida contro l’Udinese, l’operazione non coinvolgerà i titolari né i giocatori centrali nelle rotazioni della squadra.

Arnautovic, infatti, si trova attualmente in fondo alle gerarchie offensive nerazzurre e, secondo il quotidiano, una sua cessione non sarebbe sorprendente. Inoltre, il club non sarebbe costretto a cercare un sostituto, dato che Joaquín Correa, al contrario dell’attaccante austriaco, sta mostrando segnali di ripresa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]