Flash News Inter

De Vrij: “Futuro? Tocca all’Inter decidere, c’è l’opzione per un altro anno. Io qui sono molto felice”

Leggi l'articolo completo

Stefan De Vrij in una lunga intervista a Il Giornale si è raccontato tra calcio, futuro e vita privata. Di seguito le dichiarazioni del difensore dell’Inter:

FUTURO – “È l’Inter che deve decidere, c’è l’opzione per un altro anno. Io qui sono molto felice”.

GOLEADA ALLA LAZIO – “Ci aspettavamo una prestazione importante, pur sapendo che sfidavamo su un campo difficile un avversario con entusiasmo, che gioca bene”.

CONTRO LA LAZIO – “Alla Lazio ho passato anni bellissimi e ho magnifici ricordi: ho rispetto del club, ma ora cerco di fare del meglio per questi colori. I fischi? È sempre stato così e li accetto. Ho esperienza e sono concentrato su ciò che devo fare”.

DERBY DI ROMA O DI MILANO – “Un derby è molto importante ovunque. Ma io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno, sono positivo, e vincere dà tanta soddisfazione”.

VINCERE TUTTO – “Abbiamo una rosa e un’intesa che ci fa credere di poter fare bene in ogni competizione. L’obiettivo è andare in fondo a tutto, possiamo battere chiunque. Ovviamente non sarà facile, ma abbiamo questa convinzione. E nel frattempo guardiamo partita per partita”.

SAN SIRO O STADIO NUOVO – “Ogni volta che gioco a San Siro è un’esperienza bellissima, davanti a nostri tifosi. Quando vengono i miei familiari dall’Olanda o anche giocatori di altre squadre, in Champions, tutti restano suggestionati. Dall’altra parte credo nello sviluppo. Non è una domanda facile: il cuore direbbe San Siro, ma un nuovo impianto aiuterebbe a far crescere il club”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Riccardo D'Anna