Flash News Inter

Zielinski: “All’Inter mi hanno voluto a tutti i costi. Champions o scudetto? Abbiamo una squadra fortissima”

Leggi l'articolo completo

Piotr Zielinski in un’intervista a il Quotidiano Sportivo ha parlato del suo arrivo all’Inter e della competitività della squadra per lottare in tutte le competizioni. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro:

PERCHE’ L’INTER – “È una delle più grandi società in Europa. Mi hanno voluto a tutti i costi. Ed è bello per un giocatore essere stimati e corteggiati. Ho ricevuto tanto offerte, ma desideravo solo l’Inter”.

CONCORRENZA A CENTROCAMPO – “Ci sta, è un piacere essere in una squadra con gente come Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan. Alla fine gioco comunque. Abbiamo talmente tante partite… So che sarò soddisfatto delle presenze a fine stagione”.

SCUDETTO O FINALE DI CHAMPIONS? – “La finale, sperando di vincerla. Ma di certo non metto da parte lo scudetto. Abbiamo una squadra fortissima. E cercheremo di andare sino in fondo in ogni competizione”.

INZAGHI – “È il nostro allenatore. E ha ottimi rapporti con tutti. Scherza ma a tratti è anche duro, sa spiegare ed è molto preparato. È un piacere lavorare con lui”.

SAN SIRO – “Grandioso, lo stadio fa paura. Anche se è un po’ vecchio, è il più bello in Italia. E poi è stato bello realizzare i primi gol alla Juve”.

ASPETTATIVE NEL 2025 – “Vorrei vincere tanti trofei con l’Inter, mi auguro un anno pieno di soddisfazioni, gloria e gol. Uno di questi magari nel derby di ritorno. Però se arriva già in Supercoppa sono felice lo stesso”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Riccardo D'Anna