Frattesi: “Indossare la maglia dell’Inter è un onore e una responsabilità”

Davide Frattesi ha parlato al matchday programme di Inter-Como, ultima gara casalinga del 2024, riflettendo su carriera e ambizioni. “L’anno scorso è stata una stagione impegnativa, ma ci ha fatto crescere. Indossare questa maglia significa tanto per me, un privilegio che porta con sé una grande responsabilità. È bello sapere di poter regalare gioie ai nostri tifosi, ma per farlo serve un gruppo forte e unito come il nostro, oltre a tanto lavoro”.

Frattesi ripercorre alcuni momenti chiave della sua carriera, come il passaggio da attaccante a mezzala quando era bambino. “All’inizio non l’ho presa bene, ma col tempo ho capito che era la scelta giusta. Un altro momento speciale è stato l’esordio in Nazionale, una vera emozione, il coronamento di tanti sacrifici”.

Parlando delle origini della sua passione per il calcio, il centrocampista racconta: “Da piccolo avevo tanta energia e mia madre decise di iscrivermi agli allenamenti per farmi sfogare. Quello che mi ha conquistato, però, non è stato solo il gioco, ma il senso di gruppo, le relazioni e le amicizie che nascono e restano per sempre”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]