Questa sera ore 20,45 Inter – Como andrà a chiudere la 17^ giornata di Serie A. Nerazzurri chiamati alla vittoria per non perdere terreno dall’Atalanta e dal Napoli. Simone Inzaghi schiererà in campo la miglior formazione al netto degli infortunati: oltre ad Acerbi e Pavard, salterà la sfida anche Darmian per dei problemi al ginocchio. Stessi problemi anche per Stefan De Vrij che andrà soltanto in panchina. Difesa inedita quindi con Bisseck, Bastoni e Carlos Augusto. A centrocampo dovrebbe tornare dal primo minuto Barella, che sembra aver superato con largo anticipo il problema muscolare accusato contro la Lazio. Per il resto in campo i migliori: Sommer tra i pali, Calhanoglu e Mkhitaryan a completare la mediana, Dumfries e Dimarco gli esterni, in attacco Thuram e Lautaro.
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
A disposizione: J.Martinez, Calligaris, De Vrij, Palacios, Aidoo, Asllani, Frattesi, Zielinski, Buchanan, Taremi, Arnautovic, Correa.
Allenatore: Simone Inzaghi.
COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti.
A disposizione: Audero, Kone, Iovine, Baselli, Cutrone, Dossena, Jasim, Jack, Cerri, Engelhardt, Braunoder, Mazzitelli.
Allenatore: Cesc Fabregas.
Lascia un commento