Inzaghi: “Nel primo tempo fatto troppo poco, poi abbiamo parlato… Lautaro? Fa notizia quando non fa gol, ma tornerà a segnare”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Como 2-0.
“Nel primo tempo abbiamo fatto troppo poco, ma vanno dati i meriti al Como. Potevamo fare meglio. Poi abbiamo parlato a fine primo tempo, abbiamo velocizzato il gioco e abbiamo creato molte più situazioni. Non siamo stati i soliti tecnicamente, il campo ha penalizzato.
Thuram? Ha lavorato bene con lo staff, si allena sempre benissimo, si è adattato subito nei nostri principi. Non si deve fermare, ci sta aiutando tanto e deve continuare. E’ un giocatore di grande qualità.

Lautaro? Fa notizia quando non segna. E’ un momento, sono stato attaccante e conosco questi momenti. Contro la Lazio è stato uno dei più positivi. Lui vuole fare gol ma deve continuare a lavorare in questo modo. Gli attaccanti fanno un grandissimo lavoro, anche giovedì Arnautovic e Taremi hanno fatto lo stesso lavoro di Thuram e Lautaro. L’anno scorso appena tirava faceva gol, adesso non è fortunatissimo. Tornerà a segnare come ha sempre fatto.

Preparazione fisica diversa? Stiamo cercando di alternare i giocatori. Sappiamo che c’è il Mondiale per Club, è una stagione diversa. E nonostante il turnover abbiamo avuto qualche problemino di infortuni. De Vrij ha stretto i denti, dietro abbiamo rotazioni limitate. Bastoni, Bisseck, Dimarco e Carlos stanno giocando tantissimo

I complimenti di Fabregas? Fanno molto piacere. Sta proponendo un ottimo calcio. Il Como gioca bene a calcio, gli faccio i complimenti. Nel primo tempo abbiamo fatto troppo poco a sinistra, dove siamo bravissimi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini commenta così la prestazione negativa di Lautaro Martinez in Inter – Como.“E poi c’è Lautaro che non segna da 50 giorni, un’infinità per lui. Otto partite senza reti. San Siro l’ha comunque applaudito, ma il capitano argentino dovrà regalarsi qualche gol almeno dopo Natale. Sennò saranno guai, considerato il gennaio di fuoco che attende l’Inter […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Como 2-0.“Nel primo tempo abbiamo fatto troppo poco, ma vanno dati i meriti al Como. Potevamo fare meglio. Poi abbiamo parlato a fine primo tempo, abbiamo velocizzato il gioco e abbiamo creato molte più situazioni. Non siamo stati i soliti tecnicamente, il campo ha penalizzato. Thuram? […]