Lautaro non segna? Ci pensa Marcus! Il francese verso il suo record personale

Marcus Thuram sempre più decisivo per l’Inter. L’attaccante francese chiude la sfida contro il Como con un super gol (12° in campionato) agganciando Mateo Retegui nella classifica cannonieri. Come a dire: Lautaro non segna? Ci pensa Marcus!
Thuram finora ha giocato 21 partite tra campionato e Champions League e i gol sono in totale già 13.
Una crescita evidente quella del francese, che nella scorsa stagione, la sua prima in Serie A, si era fermato a quota 13 gol (più 2 tra Champions e Supercoppa Italiana). Ovvero appena due in più rispetto a quanti ne ha realizzati quest’anno, ma solo in metà stagione. Numeri che in carriera Thuram non aveva mai toccato, dato che il suo record personale di segnature sono le 16 reti complessive realizzate nella sua ultima stagione col Borussia Moenchengladbach.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]