La notizia arriva dalla Spagna: secondo quanto riportato da ‘Defensa Central’, il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Federico Dimarco. Il terzino classe 1997 nativo di Milano con le sue prestazioni ha da tempo catturato le attenzioni dei direttori sportivi di mezza Europa, e i Blancos ci stanno facendo un pensierino. La risposta dell’Inter? La società non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei migliori elementi della rosa, nonché vero e proprio simbolo che il nerazzurro ce l’ha nel sangue fin dalla tenerissima età.
“Forse solo una offerta monstre (magari a tripla cifra) potrebbe far vacillare Marotta e l’intero management – scrive goal.com – una soluzione decisamente drastica e con pochissime chance di realizzazione. In ogni caso, l’Inter è pronta a ergere un muro davanti all’eventuale proposta del Real e a rilanciare in ottica rinnovo”.
Dimarco è legato all’Inter da un contratto valido fino al 30 giugno 2027, con uno stipendio pari a 4 milioni più bonus. In casa nerazzurra c’è tutta la voglia di prolungare l’accordo (magari fino al 2029) e di allineare l’ingaggio a quello dei vari Barella, Calhanoglu e Bastoni, tutti un gradino sotto ai 9 milioni più bonus percepiti da capitan Lautaro.
Lascia un commento