Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter a Cagliari per 3-0.
“Non era semplice venire qui a Cagliari e vincere così, davanti a noi c’era una squadra ferita ma viva. Si chiude un 2024 entusiasmante, la seconda stella resterà per sempre e ci unirà per sempre ai tifosi. Ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare alla Supercoppa, dove troveremo squadre che vorranno fare come noi che abbiamo vinto le ultime tre edizioni.
Inter micidiale nel secondo tempo? A fine primo tempo avevamo fatto i complimenti ai ragazzi, dovevamo solo continuare così. Abbiamo fatto un’ottima prestazione di squadra contro una squadra viva. Nel primo tempo non avevamo segnato, poi nella ripresa abbiamo ottenuto la vittoria che volevamo.
Il ritorno al gol di Lautaro? Non ha giocato sempre, in Champions è rimasto fuori, in Coppa Italia è rimasto fuori. Non è mai un problema se gioca o subentra. Chiaramente gli pesava questa situazione, non ne parlava più di tanto. Noi gli abbiamo detto di giocare sereno, Lautaro non sarà mai un problema per l’Inter ma sempre una soluzione, ha una squadra che gioca per lui”.