Milan, Fonseca esonerato: “Ho fatto tutto quello che potevo”

È ufficiale: Paulo Fonseca non è più l’allenatore del Milan. La società rossonera ha comunicato la decisione con una nota: “AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro”.

L’addio era nell’aria già dopo il deludente pareggio per 1-1 con la Roma. Lo stesso Fonseca, uscendo da San Siro, aveva anticipato la separazione: “È vero, sono uscito dal Milan. È la vita, va così. Ho la coscienza a posto, ho fatto tutto quello che potevo”.

Il Milan, attualmente in difficoltà in campionato, si prepara ora a voltare pagina e cercare un nuovo tecnico per rilanciare le sue ambizioni. Il nome in pole è di Sergio Conceiçao, ex calciatore di Lazio e Inter ed ex tecnico del Porto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida contro la Fiorentina, che chiuderà il girone d’andata, Antonio Conte ha analizzato il momento del Napoli in conferenza stampa. L’allenatore ha ribadito l’importanza del lavoro e della concentrazione, riconoscendo però il livello delle dirette concorrenti. “Inter e Atalanta sono squadre con una maturità tale da non soffrire pressioni,” ha dichiarato Conte. […]