“Ho attraversato un periodo non semplice, anche nella vita privata ci sono state un paio di situazioni complicate. Ho un contratto con l’Inter e voglio dare tutto per questa squadra. Tutti lo sanno, io amo l’Inter”.
Con queste parole Marko Arnautovic si toglie dal mercato?
L’attaccante austriaco è cercato però dal Torino. Questo sostiene Tuttosport. Secondo il quotidiano il club granata ha già l’ok dell’Inter ma non ha ancora contattato l’agente dell’austriaco, il cui addio permetterebbe ai nerazzurri di risparmiare 1,750 milioni di euro netti che al lordo farebbero 3,5.
Il motivo della perplessità del tecnico del Torino è soprattutto di natura anagrafica. “La punta ha 35 anni, 36 tra pochi mesi (ad aprile) e per via della carta d’identità le sue condizioni fisiche potrebbero subire delle problematiche. È fisiologico a quest’età”. E poi ci sono i costi, perché il club granata dovrebbe sborsare circa 3 milioni netti (6 al lordo) di ingaggio, precisamente 1,750 da qui a giugno e più o meno 1,250 per la stagione successiva perché, essendo in scadenza con l’Inter, servirà un contratto di almeno un anno e mezzo.
Lascia un commento