Scudetto 2006, Trezeguet: “Anche gli interisti sanno che la Juventus ha vinto sul campo”

David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, in un’intervista a FanPage ha parlato così dello scudetto del 2006, quello di Calciopoli che recentemente si è conclusa (giustamente) con la copia del trofeo nella sede dell’Inter. Di seguito le parole del francese:

Lo sappiamo tutti, anche gli interisti, il campionato è stato vinto sul campo dalla Juventus con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. Le partite venivano giocate e quella Juve aveva una squadra mostruosa superiore anche Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco che quell’anno andavano forte. Questo Scudetto che mostra l’Inter oggi è un qualcosa di folcloristico. Credo che tanti giocatori nerazzurri sapessero che la Juventus fosse superiore e meritasse di vincere quel campionato. Tutto il resto è solo folclore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida contro la Fiorentina, che chiuderà il girone d’andata, Antonio Conte ha analizzato il momento del Napoli in conferenza stampa. L’allenatore ha ribadito l’importanza del lavoro e della concentrazione, riconoscendo però il livello delle dirette concorrenti. “Inter e Atalanta sono squadre con una maturità tale da non soffrire pressioni,” ha dichiarato Conte. […]